Resta aggiornato
Cerca
NEL FINE SETTIMANA A ROMA
23 Maggio 2024 - 12:22
Antonello Galiani, vice presidente nazionale Libertas
Il Centro Nazionale Sportivo Libertas, che il prossimo anno celebrerà gli 80 anni di vita, parla ancora più vigevanese. In occasione della 55° assemblea nazionale elettiva che si è tenuta a Roma, la delegazione lombarda, guidata dal presidente Lorenzo Fusani, vigevanese, Antonello Galiani è stato eletto consigliere e vice-presidente nazionale e Claudio Colombo e Carmine Masi, delegati all’assemblea nazionale, che è l’organo elettivo e di controllo dell’ente.
«Sono grato al presidente nazionale che mi ha voluto nella sua squadra – commenta Galiani – e a chi mi ha sostenuto con il proprio consenso per la mia esperienza nella comunicazione e nei rapporti con la pubblica amministrazione che voglio mettere a disposizione dell’ambizioso obiettivo, condivido dal consiglio nazionale, di riportare Libertas sul podio degli enti di promozione sportiva e a quota 3 milioni di tesserati. Ho accettato questa sfida – continua Galiani – per dare il mio contributo al rilancio di Libertas. Per me è una vera emozione rappresentare un ente fondato, quasi 80 anni fa, da Alcide De Gasperi: mi rimboccherò le maniche e farò gioco di squadra come nelle mie abitudini».
Nel corso dell’assemblea è stato premiato con il Serto d’Alloro, il più alto riconoscimento di Libertas, il presidente regionale Lorenzo Fusani che ha chiuso l’esperienza assembleare che ha visto la Lombardia assoluta protagonista e con Vigevano, la sua città, come la più rappresentata nell’assise nazionale.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33