Cerca

DOMENICA A MILANO

Tennistavolo, serie D femminile: la Pellicceria Cane vince 2 sfide su 3 nel primo concentramento stagionale

Nel fine settimana scatta anche la stagione maschile dalla B1 alla D3

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

08 Ottobre 2024 - 11:59

Tennistavolo, serie D femminile: la Pellicceria Cane vince 2 sfide su 3 nel primo concentramento stagionale

Da sinistra: Yuliya Trofimova, Yaroslava Yarchuck, il tecnico Doriano Grossi, Giuliana Salvini e Antonella Zampinetti

Mentre il prossimo fine settimana scatta la stagione maschile del tennistavolo, con 14 formazioni lomelline suddivise tra la serie B1 e la serie D3, è già partito il campionato di serie D femminile che vede impegnato il TT Vigevano Sport Pellicceria Cane.

Yaroslava Yarchuck, Yuliya Trofimova, Giuliana Salvini e Antonella Zampinetti, guidate dal tecnico Doriano Grossi, hanno partecipato al primo concentramento stagionale che si è svolto domenica al centro sportivo Bonacossa di Milano.

La Pellicceria Cane ha raccolto due vittorie ed una sconfitta. Le ducali hanno perso 4-1 con la Milano Table Tennis Academy con l’unico punto messo a segno da Trofimova, mentre Yarchuck ha dovuto arrendersi solo ai vantaggi dell’ultimo set contro Cristina Zappa. Le ducali hanno però reagito con grande determinazione non lasciando grande spazio di manovra al TT Morelli B, superato senza problemi con il punteggio di 4-1 e poi hanno letteralmente dominato (5-0) la terza e ultima sfida di giornata che le vedeva opposte al New TT Pieve Emanuele.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400