Cerca

GRANDE RISULTATO PER GLI ATLETI DE "LA COSTANZA 1884-MASSUCCHI" MORTARA

Ginnastica artistica: Lonati e Saini alle finali nazionali

Sono in programma a Fermo

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

31 Ottobre 2024 - 17:38

Ginnastica artistica: Lonati e Saini alle finali nazionali

Grande risultato per gli atleti de "La Costanza 1884-Massucchi" Mortara

È stato un fine settimana denso di impegni per La Costanza 1884-Massucchi Mortara. Nella gara maschile di Zona tecnica 1 individuale Gold si sono affrontati i migliori atleti di Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria. In evidenza Alberto Lonati (J3), terzo nel cavallo con maniglie e agli anelli e quarto alle parallele. Secondo posto per Davide Saini nel corpo libero distante un solo decimo dal primo posto. Entrambi parteciperanno alle finali nazionali di Fermo. Un lieve infortunio ha tolto invece la possibilità ad Alessandro Di Marco. Ma tanto la società quanto il tecnico Paolo Pedrotti hanno espresso la loro soddisfazione per l’ennesima finale nazionale raggiunta dagli atleti mortaresi.

In campo femminile ad Arcore (Monza-Brianza) nella prova regionale Allieve Gold hanno gareggiato Anita e Matilde Bertarini, Rebecca Borra, Sofia Meliani, Sofia Petrarulo e Silvia Vicini: la squadra ha totalizzato 3 punti in più rispetto alla prova precedente.

Infine a Ghedi (Brescia) hanno gareggiato Gaia Grugnetti (J1) e Martina Cristiani e Valentina Schiesaro (J2) nella terza prova del campionato regionale Silver Ld Base nella quale si sono particolarmente distinte per la soddisfazione dell’allenatrice Giulia Garini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400