Resta aggiornato
Cerca
ALLA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO DELLE SPECIALITA' TECNICHE
07 Novembre 2024 - 13:02
Da sinistra Chiara Barone, Valentina Ferretti, Nicol Ornati, Maddalena Salerio, Letizia Seren, Chiara Veronese e Sara Zeggio
Tre ori e due argenti sono stati il bilancio della partecipazione dell’Olimpia Twirling, allenata da Tatiana Colucci, Arianna Colucci, Valeria Seren ed Erica Raina, alla prima prova del Campionato delle specialità tecniche che si è svolto a Marcallo (Milano).
Medaglia d’oro per Letizia Seren, reduce dal 5° posto di luglio in Coppa Europa, nella categoria Adult livello A; per Maddalena Salerio nel Solo livello Elite e per Giorgia Musca nell’Artistic Twirl livello Elite. Le medaglie d’argento sono invece arrivate da Sara Zeggio nel Solo Senior livello A e da Irene Ferrari Bardile nell’Artistic Twirl livello A.
Sesto posto per Chiara Veronese e 9° per Nicol Ornati nel Senior B; 6° posto per Chiara Barone nel Solo Senior livello A mentre Valentina Ferretti, nel Solo Elite, è giunta quarta a pochissimi centesimi dal podio. Quarto posto infine anche per Arianna Bacchella nell’Artistic Twirl Elite.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33