Cerca

PER I DUCALI E' LA TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA

Basket, Dr2: La Living Brands Vigevano fermata dal Vismara Milano (58-50)

Questa sera in campo Junior Vigevano e Ussg Abbiategrasso

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

06 Dicembre 2024 - 11:04

Basket, Dr2: La Living Brands Vigevano fermata dal Vismara Milano (58-50)

Andrea Fini e Lorenzo Bianchi (Living Brands Vigevano)

La Living Brands Vigevano incappa nella terza sconfitta consecutiva ma se vogliamo la più prevedibile, sul campo del Vismara Milano che è una delle componenti del gruppo delle prime della classe. La partita è stata nel complesso equilibrata e alla fine hanno prevalso i padroni di casa 58-50.

«Rispetto alle ultime partite ho chiesto alla squadra una maggiore attenzione difensiva – commenta coach Marco Concina – e la prova è stata che abbiamo tenuto una squadra che segna mediamente 70 punti a partita a meno di 60 in casa. Questo significa prima di tutto che siamo vivi, che è fondamentale per continuare a lavorare con profitto. Chiaro che la situazione non è quella ottimale ma abbiamo la possibilità di rimediare – prosegue il coach ducale – Approfitteremo della pausa per le feste che scatterà dopo il turno contro Abbiategrasso, squadra che che abbiamo il dovere di non sottovalutare, per riprendere fiato ed eventualmente inserire qualche situazione a livello di organizzazione di gioco per poter migliorare il nostro rendimento».

Living Brands Vigevano Pioltino 6, Bianchi, Gambino 10, Buzzin 5, Gatti, Lesca, G. Facchi 4, Appendini 15, M. Facchi 4, Ratti 2, Fini 4, Urga. All. Concina.

Stasera sarà invece la volta della Junior Vigevano che alle 21 riceve sul campo di Cassolnovo il Rozzano per una delicata sfida e l’Ussgb Abbiategrasso che alle 21.15 ospita la Virtus Binasco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400