Resta aggiornato
Cerca
SERIE B
06 Dicembre 2024 - 18:33
Paolo Patti (Pallamano Vigevano)
Alla quinta giornata del campionato di serie B per la Pallamano Vigevano di mister Conforto arriva la seconda vittoria stagionale, grazie al successo per 31-28 sul Ferrarin maturato sul campo di casa. Una gara piacevole per gli spettatori in cui i vigevanesi hanno riscattato la brutta prestazione sul campo del Cassano della settimana precedente. I ducali hanno fatto intravedere ottimi spunti in fase offensiva e maggiore solidità in difesa, oltre a dimostrare maggiore capacità di rimanere in gara anche nei momenti di difficoltà.
Il prossimo impegno sarà il 14 dicembre in casa del Valpellice, compagine al momento a pari punti in classifica con la squadra di Conforto. Il tabellino della gara: Roccatagliata, Kahnt, Bocca (portieri); Dall’Aglio, Gardina 1, Tiozzo 2, Sacrofano, Vitale 7, Vitali 4, Gavuglio 8, Patti 9, Grolla, Fiorenza.
Lo scorso week-end in campo anche l’Under 16 maschile, che ha purtroppo raccolto una sconfitta a Gallarate sul campo del Crenna (34-19). L’avvio di gara è buono, ma poi i giovani ducali si disuniscono e lasciano il passo ai padroni di casa. K.o. anche la formazione Under 18 femminile contro la Exes. Le ducali sono state sconfitte con il punteggio finale di 16-22. Dopo una prima frazione di gioco affrontata con un po’ di timidezza, nella ripresa le vigevanesi hanno alzato il ritmo senza però riuscire a ribaltare il risultato.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33