Resta aggiornato
Cerca
IN GARA DOMENICA
13 Dicembre 2024 - 13:12
Il gruppo degli atleti de Judo Vigevano
Sette atleti in gara, tutti a medaglia. È stato il clamoroso risultato centrato dal Judo Vigevano che domenica ha partecipato al XXI Trofeo Takata, organizzato dagli Amici del Judo e dalla società di judo di Castronno (Varese) che ha ospitato la competizione. Alla gara hanno preso parte alcune decine di società provenienti da tutta la Lombardia per un totale di oltre 200 atleti.
La società ducale ha sbaragliato il campo nella categoria M Giovani kg. 60 con la vittoria di Pietro Izzo; nella categoria F Ragazze kg. +60 Matilde Piro è giunta seconda; stesso piazzamento per Cecilia D’Esposito nella categoria F Giovani kg. 48. Secondo posto anche per Diego D’Esposito nella categoria M Ragazzi kg. 55 e per Tommaso Conenna nella categoria Unificata M Giovani e Adulti kg. +90.
Secondo posto per Daniele Marsani nella categoria M Adulti kg. 81, al suo esordio in una competizione e 3° posto per l’esordiente Samuele Cattaneo nella categoria M Ragazzi kg. 36.
La gara chiude un 2024 di ottimo livello per la società ducale che ha partecipato al Campionato delle Province Italiane, al Campionato nazionale Csen e alla Coppa Nazionale Csen. Prima della fine dell’anno ci sarà ancora un appuntamento: alcuni atleti sosterranno infatti l’esame per il passaggio di cintura.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33