Resta aggiornato
Cerca
IN CAMPO A MILANO
15 Gennaio 2025 - 18:46
La premiazione del torneo di terza categoria
Stefano Guerrini, pongista del TT Vigevano 1999, si è piazzato nei primi otto al torneo nazionale di terza categoria che si è disputato a Milano. Superato il girone di qualificazione al primo posto grazie a tre vittorie per 3-0, il portacolori della O.Met in serie B1 si è fatto largo nel torneo ad eliminazione diretta superando prima Fausto Mazzocco (3-1) e poi Michele Palladino con lo stesso punteggio. Ai quarti di finale ha lottato con Petrica Mita che lo ha superato ai vantaggi in tutti e tre i set.
Nessuna soddisfazione invece per Gabriel Deleraico e Marco Gusberti. Il talento classe 2011, nonostante fosse testa di serie, ha perso i tre match disputati; allo stesso modo è andata all’esperto giocatore ducale. Nel torneo di seconda categoria Gianluca Austria e Stefano Guerrini non sono riusciti a superare il girone con l’ex giocatore del TT Arengario in grado di vincere un incontro ed impensierire il quotato Matteo Fantoni.
Il risultato migliore in casa TT Vigevano 1999 porta quindi la firma di Vitali Deleraico: il pongista moldavo ha passato il girone al secondo posto perdendo solo contro il futuro finalista Simone Spinicchia (3-2). Nel tabellone ad eliminazione diretta non è invece riuscito a trovare la giusta concentrazione e si è arreso in tre set contro Francesco Palmieri. Le premiazioni del torneo di seconda categoria sono state dal consigliere nazionale Gianluigi Righini, vigevanese.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33