Resta aggiornato
Cerca
cambio della guardia in casa libertas
22 Gennaio 2025 - 11:14
Fabrizio Viassi (in foto) non è più l'allenatore della Libertas Robbio
Clamoroso colpo di scena sul campo di Robbio. Poco fa, la società di calcio militante in Eccellenza girone A ha annunciato la separazione consensuale dall'allenatore Fabrizio Viassi. Il tecnico piemontese, dopo l'ennesima sconfitta subita contro il Saronno 1910, ha deciso di fare un passo indietro e la società ha accettato le dimissioni.
Con un comunicato diramato sui propri canali social, la società calcistica AS Libertas Robbio ha annunciato che Fabrizio Viassi non è più l'allenatore dei granata. "La Società AS Robbio Libertas comunica la risoluzione consensuale del contratto in essere con l’allenatore della Prima Squadra, Fabrizio Viassi, e con il Collaboratore Tecnico, Giuseppe Zucco - si legge nella nota -. A Fabrizio e Giuseppe va il nostro ringraziamento per quanto fatto in granata e il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".
Mister Fabrizio Viassi durante uno degli allenamenti con Robbio Libertas (foto pagina FB Libertas Robbio)
La domanda che tutti i tifosi e simpatizzanti della Libertas si stanno facendo ora è: chi subentrerà al suo posto? Per il momento, causa anche tempistiche di questa notizia ed anche per via della situazione non proprio rosea di classifica (Robbio è penultimo in piena zona retrocessione) la società ha scelto di affidare la squadra momentaneamente al tandem formato da Sandro Beccari (con già esperienze in Eccellenza con Trino e Pro Novara) e Carlo Zatti, già Mister dell'U19.
La nuova coppia di allenatori ha ora sulle spalle la preparazione della delicata partita in programma domenica prossima contro l'Ispra Calcio, appena sopra i lomellini ma con 10 punti di vantaggio in classifica.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33