Cerca

cambio della guardia in casa libertas

Calcio, Eccellenza - Clamoroso a Robbio: Fabrizio Viassi lascia la panchina

Il mister piemontese, dopo l'ennesima sconfitta subita in rimonta, ha deciso di lasciare consensualmente con la società granata.

mattia bianchi

Email:

mattiabianchi96@yahoo.it

22 Gennaio 2025 - 11:14

Calcio, Eccellenza - Clamoroso a Robbio. Fabrizio Viassi lascia la panchina

Fabrizio Viassi (in foto) non è più l'allenatore della Libertas Robbio

Clamoroso colpo di scena sul campo di Robbio. Poco fa, la società di calcio militante in Eccellenza girone A ha annunciato la separazione consensuale dall'allenatore Fabrizio Viassi. Il tecnico piemontese, dopo l'ennesima sconfitta subita contro il Saronno 1910, ha deciso di fare un passo indietro e la società ha accettato le dimissioni.

Con un comunicato diramato sui propri canali social, la società calcistica AS Libertas Robbio ha annunciato che Fabrizio Viassi non è più l'allenatore dei granata. "La Società AS Robbio Libertas comunica la risoluzione consensuale del contratto in essere con l’allenatore della Prima Squadra, Fabrizio Viassi, e con il Collaboratore Tecnico, Giuseppe Zucco - si legge nella nota -. A Fabrizio e Giuseppe va il nostro ringraziamento per quanto fatto in granata e il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera". 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Mister Fabrizio Viassi durante uno degli allenamenti con Robbio Libertas (foto pagina FB Libertas Robbio)

La domanda che tutti i tifosi e simpatizzanti della Libertas si stanno facendo ora è: chi subentrerà al suo posto? Per il momento, causa anche tempistiche di questa notizia ed anche per via della situazione non proprio rosea di classifica (Robbio è penultimo in piena zona retrocessione) la società ha scelto di affidare la squadra momentaneamente al tandem formato da Sandro Beccari (con già esperienze in Eccellenza con Trino e Pro Novara) e Carlo Zatti, già Mister dell'U19.

La nuova coppia di allenatori ha ora sulle spalle la preparazione della delicata partita in programma domenica prossima contro l'Ispra Calcio, appena sopra i lomellini ma con 10 punti di vantaggio in classifica. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400