Resta aggiornato
Cerca
A CANTALUPA (TORINO)
22 Gennaio 2025 - 11:13
Chiara Barone, Valentina Ferretti, Maddalena Salerio e Letizia Seren
Due medaglie d’argento e tre qualificazioni per i prossimi Campionati mondiali in programma a Torino ad agosto. Inizia sotto i migliori auspici la stagione dell’Olimpia Twirling impegnata domenica a Cantalupa (Torino) nel Campionato italiano di Specialità Tecniche nel quale il focus è appunto la tecnica del twirling.
Irene Ferrari Bardile e Maddalena Salerio
Nel Solo Elite Senior medaglia d’argento e pass per i Mondiali per Maddalena Salerio che si laurea vice-campionessa italiana con una performance che forse avrebbe dovuto essere premiata con l’oro. Bene anche Valentina Ferretti che conquista il 5° posto nazionale e sfiora l’accesso alla massima competizione planetaria.
Argento e pass mondiale anche per Irene Ferrari Bardile che nell’Artistic Twirl livello A, accede alla finale con il 2° posto che riesce a mantenere sino alla fine. Nel livello Elite Giorgia Musca, già campionessa regionale, incappa in qualche errore di troppo che la relega al 7° posto e le nega l’accesso alla finale. Ma le ragazze allenate da Tatiana Colucci, Arianna Colucci, Valeria Seren, Erica Raina e Tania Trentini hanno raccolto altre soddisfazioni.
Nella specialità Solo Senior livello A Chiara Barone dimostra tutte le sue capacità e centra l’11° posto nazionale mentre nell’Adult livello A Letizia Seren, che a novembre è diventata campionessa regionale, entra in finale con il secondo miglior punteggio ma dopo qualche piccolo errore ottiene il 4° posto, piazzamento che le spalanca comunque le porte al Campionato del mondo della prossima estate.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33