Resta aggiornato
Cerca
risultati della domenica
03 Febbraio 2025 - 02:17
Andrea Mattioli (Pro Mortara) e Amos Agnesina (Castelnovetto)
Una domenica in cui a sorridere è solamente il Castelnovetto. La squadra di Mister Maggi era in trasferta presso il campo della Pro Mortara in un derby lomellino tutto da vivere. Una sorta di scontro diretto per restare agganciati alla zona playoff o nel caso del Mortara avvicinarsi ulteriormente.
La partita è iniziata con grande equilibrio. A centrocampo in particolare si è giocata la probabile chiave di svolta. Mortara sfortunato causa anche un palo preso su punizione da parte di Lamaj, e sul capovolgimento di fronte Porcelli è chirurgico nel battere Lodigiani e trovare il goal che vale la gara. Tre punti di rapina a Castelnovetto che si mantiene sempre in zona playoff a 33 punti.
Domenica da dimenticare anche per la Cassolese che andava in casa del Frigirola. I neroverdi, nonostante gli ospiti reggono molto bene la gara, sono passati in vantaggio già nel 9' del primo parziale con Grandi, poi al 18' Pedroncelli ha pareggiato per i lomellini. Si va negli spogliatoi sul 1-1.
Nella ripresa Frigirola va di nuovo in vantaggio intorno al 20'. Un difensore dei lomellini con sfortuna per spazzare via la sfera dal campo rimpalla di faccia a Quinones che mette la palla sull'angolino per il 2-1. In tutto questo, Lombardo per la Cassolese si lamenta per una presunta trattenuta in area e per questo il direttore di gara è inflessibile: è espulsione.
La squadra di mister Ruzzoli, già sotto di risultato, resta in 10 mettendo così la partita nella direzione sbagliata. Verso il 35' Villa chiude la pratica: si presenta tutto solo davanti a Lodola e calcia nell'angolino.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33