Resta aggiornato
Cerca
SABATO E DOMENICA AL PALAELACHEM
05 Febbraio 2025 - 16:49
I 16 campi di gioco allestiti all'interno del palaElachem
Sono stati 400 gli atleti che hanno partecipato, tra sabato e domenica, ai memorial “Lucio Bernardo” e “Giuseppe Molina” che, organizzati dal TT Vigevano 1999, si sono svolti al palaElachem di via Cappuccini. Gli eventi hanno inteso ricordare le figure di Lucio Bernardo, giocatore, dirigente e vice-presidente del TT Vigevano 1999 e Beppe Molina, scomparso nel 2014 ad 84 anni, che in carriera ha vinto tutto e ha partecipato ai campionati Europei e Mondiali.
La gara regionale, grazie alla collaborazione della Fitet Lombadia, ha registrato un elevatissimo numero di partecipanti tanto che sul campo di gioco sono stati allestiti 16 tavoli da ping pong. Lo sponsor Agenzia Generali Vigevano Montegrappa ha allestito il podio.
La premiazione della gara U13
Per la società ducale è stato uno sforzo enorme, iniziato sabato mattina con la gara riservata agli atleti di quinta categoria, proseguita nel pomeriggio con quelli di sesta e continuata domenica con le gare giovanili U11, U13, U15, U17, U19 e U21. A consegnare le coppe ai primi otto classificati è stata Adele Bernardo, moglie di Lucio. Un momento toccante con il presidente della società ducale Giuseppe Cane che le ha consegnato una targa ricordo ed un mazzo di fiori. Palestra affollata anche domenica per il primo Memorial "Giuseppe Molina", promosso dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport di Vigevano, sezione “Giulio Basletta”.
La premiazione del torneo U17
Presenti all’evento anche i ragazzi dell’associazione “I Quadrifogli” accompagnati da Francesco Cavalli. Il risultato di maggior prestigio per il TT Vigevano 1999 è stato ottenuto da Gabriel Deleraico, primo nella U15.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33