Cerca

DOMENICA AL PALASPORT DI TORINO

Basket, serie A2: la Elachem Vigevano ritrova Smith; ora dell'esordio per Spizzichini

Coach Lorenzo Bruni: «Settimana di lavoro intenso, miriamo ad essere continui nell'arco dei 40'»

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

07 Febbraio 2025 - 17:02

Basket, serie A2: la Elachem Vigevano ritrova Smith; ora dell'esordio per Spizzichini

Stefano Spizzichini ( a destra) in allenamento contro Andrew Smith (foto Laura Marmonti)

Si rimpolpa il pacchetto dei lunghi della Elachem Vigevano in vista del match di domenica pomeriggio al palaAsti di Torino (dirigono Barbiero di Milano, D’Amato di Tivoli e Rezzoagli di Rapallo) contro la Reale Mutua alla “prima” di coach Paolo Moretti. Come previsto torna a disposizione di coach Lorenzo Pansa il centro americano Andrew Smith e sarà all'esordio il nuovo arrivo Stefano Spizzichini. Ancora fermi ai box invece Tommaso Raspino e Kris Strautmanis.

I ducali non avranno riferimenti visto che con tutta probabilità la settimana di lavoro con il tecnico di Arezzo avrà portato novità nel gioco dei piemontesi. Restano “sorvegliati speciali” Montano, Taylor sul perimetro e Ajayi nel pitturato.

«A Bologna pur perdendo abbiamo dimostrato solidità e spirito di sacrificio – commenta coach Lorenzo Bruni, vice-allenatore ducale – E’ stata per noi una settimana di intenso lavoro e l’obiettivo è essere continui nell’arco dei 40’».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400