Resta aggiornato
Cerca
NEL FINE SETTIMANA AL PALAELACHEM
07 Febbraio 2025 - 11:21
Gli atleti del TT Vigevano 1999 in gara al "Memorial Molina" con i loro tecnici
Gabriel Deleraico, una delle grandi realtà del settore giovanile del TT Vigevano 1999, si è aggiudicato il singolo maschile Under 15 del “Memorial Giuseppe Molina”, terza prova regionale, organizzata dalla società di viale Leopardi in collaborazione con la Fitet Lombardia e la collaborazione dell’Agenzia Generali Vigevano Montegrappa. Per il giovanissimo pongista ducale è stato un percorso netto non privo però di qualche difficoltà.
In semifinale Deleraico ha dovuto confrontarsi con Davide Camporeale che ha conquistato un set e poi nella finalissima si è misurato con Niccolò Cattaneo del Villa Romanò, superato soltanto alla “bella”.
Alla manifestazione hanno partecipato moltissimi atleti ducali sotto la guida dei tecnici Vitali Deleraico e Alberto Elefante. Nella Under 11 hanno gareggiato Tommaso Elefante, Filippo Galli e Nicolò Favini con questi ultimi due che si sono classificati tra i primi otto.
Nella Under 13 maschile hanno fatto esperienza Morgan Tommaso Chiesa e Gabriele Arrigone, mentre nella Under 13 femminile ha esordito Giorgia Favini. Nella Under 15 maschile si è fermato agli ottavi Christian Sassi. In gara anche Edoardo Galli e Riccardo Gatto. Infine nella Under 17 maschile il TT Vigevano 1999 ha schierato Cesare Callegari.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33