Resta aggiornato
Cerca
LO SCORSO FINE SETTIMANA
13 Febbraio 2025 - 12:45
Giulia Santinato è in prestito al San Giuseppe Arese
Con il primo atto della serie B in programma venerdì e con quelli della serie A1 e A2 in calendario sabato a Montichiari (Brescia), si è alzato ufficialmente il sipario sul campionato nazionale di ginnastica artistica al quale partecipano anche i ginnasti de La Costanza 1884-Massucchi Mortara.
In serie A2 maschile, un campionato che vanta la presenza di atleti di valore internazionale e di diversi componenti della rappresentativa azzurra, la squadra de La Costanza 1884-Massucchi, composta da Davide Saini, Alberto Lonati, Alessandro Di Marco, Jacopo Ardolino, Jacopo Sala e il prestito Timothy Rosetti, non è partita con il piede giusto. Priva di Simone Meldone, fermato da un grave infortunio patito appena qualche giorno prima dell’avvio della stagione, la formazione lomellina non ha approcciato alle gare con la determinazione richiesta, facendo registrare, sui 6 attrezzi, una serie di errori che ne hanno pregiudicato la prestazione. La squadra mortarese ha chiuso la sua performance ottenendo soltanto l’11° posto finale.
In campo femminile Giulia Santinato, in prestito alla San Giuseppe di Arese (Milano), ha totalizzato sui quattro attrezzi il miglior punteggio della sua squadra. La sua eccellente prestazione ha consentito alla San Giuseppe di conquistare un preziosissimo secondo posto che, se verrà mantenuto nelle prossime due gare, consentirà alla formazione di Arese di accedere al campionato di serie A2.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33