Resta aggiornato
Cerca
NOMINATO ANCHE IL NUOVO CONSIGLIO
13 Febbraio 2025 - 17:44
Il nuovo direttivo della Fipav di Pavia presieduto da Roberto Boris
Il Comitato Territoriale Fipav di Pavia ha un nuovo presidente e un nuovo organo consiliare. Le elezioni, che si è tenuta sabato presso il PalaBrera di San Martino Siccomario, hanno decretato la vittoria di Roberto Boris, ex-arbitro di pallavolo di fama internazionale, che ha quindi assunto la carica di presidente del comitato territoriale pavese. Boris, in ragione della sua lunga carriera quale arbitro di alto livello, porta con sé grandissima esperienza e conoscenza del mondo della pallavolo.
Contestualmente all’elezione del presidente, sono stati eletti anche i nuovi componenti del consiglio, con deleghe specifiche per il miglior sviluppo delle attività federali. Alfonsina Montevago avrà la delega per il settore arbitri; Roberto Sacchetti avrà la delega per i rapporti con le società in merito a tesseramenti e fiscalità. Andrea Mariconti gestirà invece l’area dedicata ai siti web, sviluppo digitale e gestione delle firme elettroniche. Domenico Marseglia avrà la gestione dei rapporti con le scuole mentre Samuele Fontana gestirà le attività riguardanti dirigenti ed allenatori.
Da parte della consigliera nazionale Silvia Strigazzi e dal consigliere regionale Piero Rangugni sono arrivati i complimenti a Roberto Boris per l’elezione e i ringraziamenti a Nicoletta Quacci, presidente uscente, per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato. Il compito dei neoeletti sarà quello di sviluppare e promuovere la crescita della pallavolo pavese tramite il dialogo con le società. Roberto Boris, stando alle prime dichiarazioni ufficiali, impronterà il proprio mandato sui valori dell’innovazione e della collaborazione con le realtà locali.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33