Resta aggiornato
Cerca
L'APPUNTAMENTO IL 13 MARZO
14 Febbraio 2025 - 17:12
Franco Bragagna ha commentato per la Rai 9 edizioni delle Olimpiadi estive e 11 invernali
Venti Olimpiadi, 9 estive e 11 invernali, voce storica dell’atletica leggera e dello sci di fondo per la Rai, Franco Bragagna, 65 anni, padovano di nascita ma bolzanino d’adozione, sarà ospite il prossimo 13 marzo a Vigevano nell’ambito degli eventi organizzati dal Pool Vigevano Sport in collaborazione con il Comune di Vigevano e dell’Atletica Vigevano nell’ottica dell’avvicinamento ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026. “La magia dei Giochi Olimpici e di chi la racconta – Una voce a cinque cerchi: incontro con Franco Bragagna”. L’appuntamento è fissato per le 20.30 all’auditorium San Dionigi in piazza Martiri della Liberazione. L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti e per la richiesta di adesione c’è tempo sino al 10 marzo inviando una mail all’indirizzo poolvigevano@libero.it.
A dialogare con Bragagna, che Vigevano la conosce per aver commentato diverse edizioni della Scarpa d’Oro saranno Gianni Merlo, presidente dell’Atletica Vigevano e dell’Associazione della Stampa Sportiva Mondiale; il presidente del Pool Vigevano Sport, Oscar Campari; Andrea Giannini, tecnico della Nazionale azzurra alle Olimpiadi di Tokio e Parigi e Luca Della Porta, speaker di grandi avvenimenti e campioni e giornalisti sportivi vigevanesi.
Il giorno seguente Bragagna incontrerà le studentesse e gli studenti delle scuole superiori cittadine alle 9.30 nell’aula magna del liceo “Cairoli” e a mezzogiorno all’auditorium dell’Itis.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33