Cerca

CENTRATO L'OBIETTIVO STAGIONALE

Tennistavolo, serie B1: la O.Met è salva con tre giornate d'anticipo

Grazie alla vittoria sul campo dei sassaresi del Santa Tecla Nulvi

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

27 Febbraio 2025 - 12:49

Tennistavolo, serie B1: la O.Met è salva con tre giornate d'anticipo

La formazione ducale (a sinistra) ha ottenuto la salvezza

Missione compiuta. Con tre giornate di anticipo sulla fine della stagione il TT Vigevano 1999 O.Met ha centrato la salvezza nel campionato di serie B1. A sancire il risultato è stata la vittoria (5-1) ottenuta sul campo dei sassaresi del Santa Tecla Nulvi attuali fanalini di coda della classifica. La prova offerta dalla squadra ducale è stata di alto livello e ha mandato a punti Vitali Deleraico (2), Stefano Guerrini (2) e Gianluca Austria.

Sorride anche il TT Vigevano 1999 Solini Spedizioni nel campionato di serie B2: in piena corsa per la salvezza i vigevanesi sono passati a Villadossola (Verbano-Cusio-Ossola) grazie ai punti di Gabriel Deleraico (2) e Marco Gusberti (2) e il sigillo finale di Mario Cuzzoni e hanno vanificato la tripletta dell’ex-Amine Kalem.

In serie C1 la Florens Megastampi ha osservato il turno di riposo mentre in serie C2 il TT Vigevano 1999 Officina Gm è andato a prendersi la vittoria (3-4) sul campo di Pieve Emanuele e si avvicina così al secondo posto trascinata da Alessandro Peluso ben supportato da Alberto Elefante e Christian Sassi. Non fa sconti la capolista Bremese alla Cornaredese, superata con il punteggio di 5-2, mentre cade il TT Vigevano 1999 Agenzia Bianchi contro i bergamaschi di Stezzano e nonostante il 3-0 iniziale.

In serie D1 analogo destino per il TT Vigevano 1999 Energy System che, in vantaggio 3-0, si vede rimontare dall’Urania Nerviano che vince 4-3. Niente da fare invece per la Florens Multiquadri che si ferma a Settimo Milanese contro il TT Up 7 (5-2) con i soli due punti di Gares.

In serie D2 niente da fare per il TT Vigevano 1999 Officina Gardino che contro il TT Binasco A incassa un netto “cappotto” (7-0) mentre la Florens Assicurazioni Vittoria cede in casa contro il TT Pieve Emanuele A (3-4).

Nel girone milanese della serie D3 nuovo stop del Tt Vigevano 1999 Modil che incassa un netto 6-1 sul campo di Nerviano. Nel girone pavese invece colpo esterno del TT Vigevano 1999 Impresa Cancellier che vince largo ad Albuzzano (1-6). Niente da fare invece per la Florens che deve arrendersi sul campo di casa all’Albuzzano A. Nessun problema infine per la Bremese capolista che rifila un netto 6-1 al TT 2009 A Pavia.

Il campionato si ferma il prossimo fine settimana per tornare quello successivo per la terzultima giornata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400