Cerca

un pareggio anonimo

Calcio, Eccellenza - Robbio ferma la Sestese (0-0)

I granata di Mister De Lillo in trasferta non si fanno male contro i varesotti ma restano sempre in zona retrocessione in classifica.

mattia bianchi

Email:

mattiabianchi96@yahoo.it

09 Marzo 2025 - 18:50

Calcio - Eccellenza: Robbio si prende il derby con Casteggio (1-0)

Simone Alabiso ( a sinistra) e Pavesi (a destra)

Un pari anonimo, quello concretizzato tra Robbio e Sestese. I granata di Mister De Lillo in una partita non così cattiva da un punto di vista agonistico, si è conclusa sul risultato di 0-0. Diverse le occasioni non colte da entrambe gli schieramenti, in particolare dagli ospiti che necessitano come mai di punti per togliersi dagli ultimi due posti che equivale a retrocessione diretta. 

Già dal primo tempo la Libertas entra in campo con maggiore intensità difensiva, preservando l'avanguardia per gli eventuali minuti successivi. Pure la Sestese però non conclude alcune azioni costruite, anzi una disattenzione della sua difesa ispira Malltezi che entra in area e calcia ma Ferrara dice di no. Le squadre vanno a riposo sul risultato ancora bloccato.

Alla ripresa, è sempre la squadra ospite ad aggredire l'area avversaria: Alabiso prende palla e cerca l'uno-due ma ancora una volta l'estremo difensore della Sestese dice di no. Ora anche i padroni di casa reagiscono con due occasioni in cui comunque dall'altra arte Rainero è comunque pronto e di fatto tira giù la cler sulla propria porta. Finisce dunque con uno 0-0 scialbo che mantiene sempre la Libertas Robbio 

US Sestese Calcio - Robbio Libertas 0-0 il tabellino

Marcatori: nessuno

US Sestese Calcio: Ferrara, Scaglione, Rancati, Romano, Rossi (30' st Russo), Della Volpe, Mhaimer, Pellini, Cagia, Ippolito (90' Basso Serati), Lunghi (35' st Spera). All. P. Tomasoni. 

Robbio Libertas: Rainero, Alabiso, Pisati, Vicini, Bullano, Gregori, Franchin (21' st Pavesi), Modotti, Malltezi, Capodaglio (45' Berengan), Tartaro (21' st Dacosta). All. L. De Lillo. 

Ammoniti: Passaretta (S), Pisati (R). 

Espulsi: nessuno 

Arbitro: Pasquariello di Novi Ligure

Assistenti: Buschmann di Milano, Scardino di Milano. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400