Resta aggiornato
Cerca
SI E' SVOLTO A LECCO
20 Marzo 2025 - 10:37
La delegazione vigevanese, composta da cinque atleti della Scuola di Taijiquan Asd Lùjìng Il Percorso, ha lasciato il segno al 10° Trofeo MERAvigliatTEvi, svoltosi al Palataurus di Lecco, conquistando un totale di 9 medaglie, di cui 3 d’oro, 3 d’argento e 3 di bronzo.
Un risultato notevole, che ha portato tutti e 5 i rappresentanti dell’associazione sul podio nelle diverse specialità. La rappresentativa era costituita dalle cinture nere 1° Duan Scilla Furlani, Massimiliano Lopez, Isabella Bernardoni, Anita Lopez e Samuele Lopez, allenati da Carla Marchini e Michele Baglio. Il Trofeo ha visto la partecipazione di oltre 1400 atleti, provenienti dall’Italia e dall’Europa.
Le medaglie sono arrivate nella specialità con il ventaglio, con la spada e nelle forme a mani nude, sia individuali che di gruppo. Gli atleti ducali hanno dimostrato una notevole padronanza della tecnica, interpretando le forme con eccellente eleganza dei movimenti ed esprimendone bene il significato marziale. «Questi successi non sono casuali, ma frutto di un impegno costante» commentano gli insegnanti Carla Marchini e Michele Baglio.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33