Resta aggiornato
Cerca
IL BIG MATCH
06 Aprile 2025 - 13:37
Neanche il Cus Torino riesce a fermare la marcia delle Tigri. È servito il tie break per consegnare alla Florens la vittoria nel big match contro le universitarie piemontesi: la prima di una serie di sfide complicate per la compagine guidata da coach Stefano Colombo, che con l’esito positivo dell’incontro mantiene il primo posto in classifica a +9 sulle inseguitrici più vicine.
Guardando al campo, la gara è stata combattuta su tutti i fronti: le ducali partono con il piglio giusto, mettendo in cassaforte il primo set sul 23-25, ma le padrone di casa pareggiano subito i conti al termine di un’altra frazione di gioco altrettanto tirata, chiusa sul 25-22. Tutto da rifare quindi per Valli e compagne: il terzo periodo vede nuovamente l’affermazione delle ospiti sul 22-25, riacciuffate nel set successivo ancora dalle torinesi, che si impongono per 25-18. Tutto si decide al turno supplementare: qui è la Florens a mostrarsi più sul pezzo, chiudendo i giochi sul 9-15 per il definitivo 2-3.
Dopo aver aumentato di un punto il vantaggio sulla seconda in classifica, nel fine settimana le vigevanesi affronteranno un altro scontro diretto: al palaBonomi arriverà infatti Moncalieri, che a quota 44 si divide ora il secondo gradino del podio con il Cust Torino.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33