Cerca

ANCORA SUL GRADINO PIU'ALTO DEL PODIO A LIMITO (MILANO)

Tennistavolo, Guglielmo Ferri (TT Vigevano 1999) dopo due prove è al comando della classifica del circuito "Prime Racchette"

Il giovanissimo pongista ha confermato il primo posto di due settimane fa a Cernusco sul Naviglio (Milano)

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

09 Aprile 2025 - 20:19

Tennistavolo, Guglielmo Ferri (TT Vigevano 1999) dopo due prove è al comando della classifica del circuito "Prime Racchette"

Guglielmo Ferri (a sinistra) con Matteo Restaino

Importante doppietta per Guglielmo Ferri, pongista del TT Vigevano 1999 che, nella seconda prova del torneo “Prime Racchette” che si è svolta a Limito (Milano),ha ottenuto il gradino più alto del podio così come era accaduto due settimane fa a Cernusco sul Naviglio (Milano)Ferri non ha lasciato scampo agli avversari ai quali ha concesso un solo set in tutto il torneo Under 15. Con ancora due prove da disputare il pongista ducale è primo a punteggio pieno nella classifica del circuito.

Nella categoria Under 13, guidati dal tecnico Matteo Restaino, sono stati impegnati anche Oleksandr Dovzhenko e Gabriele Arrigone: entrambi hanno superato il girone di qualificazione al secondo posto e sono stati ammessi al tabellone ad eliminazione diretta. Arrigone è riuscito a vincere un incontro per 3-1 prima di venire eliminato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400