Cerca

IMPORTANTE RISULTATO PER IL PONGISTA DEL TT VIGEVANO 1999

Tennistavolo, due terzi posti per Stefano Guerrini all'Open di Montichiari

Nel singolo e nel doppio; bene anche gli altri atleti della società ducale

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

30 Maggio 2025 - 18:00

Tennistavolo, due terzi posti per Stefano Guerrini all'Open di Montichiari

La premiazione del doppio assoluto

Stefano Guerrini, portacolori del TT Vigevano 1999, ha ottenuto due terzi posti nel singolo e nel doppio assoluto al torneo Open di Montichiari (Brescia). In coppia con Stefano Moras del Tennistavolo Marco Polo di Molinetto (Brescia) e forti della testa di serie numero uno, i due lombardi si sono fermati alla semifinale, superati 3-2 da Moro-Sinigaglia poi vincitori finali. Tra le coppie che hanno eliminato anche quella composta da Gabriel Deleraico (TT Vigevano 1999) e Leonardo Candida (Milano Table Tennis Academy).

Nel singolo assoluto, mentre Christian Sassi è andato vicinissimo a superare la fase di qualificazione, al tabellone principale sono giunti oltre a Guerrini, anche Deleraico, Gianluca Austria e Alessandro Peluso che sono stati eliminati dai 64° e 16° di finale. Guerrini, 47 anni, attualmente numero 63 d’Italia, si è fermato solo in semifinale per mano di Andrea Lombardia del Villa Romanò.

In quarta categoria hanno gareggiato Alessandro Peluso, uscito ai 32° e Christian Sassi che non ha superato il girone di qualificazione. In sesta categoria Nicolò Favini una volta ancora ha fatto esperienza misurandosi con gli adulti.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400