Resta aggiornato
Cerca
ACSI FUTSAL LEAGUE
05 Giugno 2025 - 16:22
La squadra della Rb Ottica Danesini
La “Champions League” targata Acsi Futsal League ha i suoi campioni. Si tratta della Rb Ottica Danesini, che nella finalissima di domenica ha superato per 5-4 l’Hn Roestary Bixtro. Una gara equilibratissima tra le due squadre che hanno guidato la classifica della regular season per tutto l’anno.
Un trofeo per parte, visto che l’Hn Roestary Bixtro ha trionfato nel campionato, con l’Rb Ottica Danesini che è riuscita però a strappare la vittoria in coppa. Mvp della finalissima Massimiliano Dragonetti; capocannoniere della competizione Alessio Costarella, miglior portiere Gabriele Tessitore, tutti della Rb Ottica Danesini.
Per il campionato, l’Udinese Fc si aggiudica la Coppa Fairplay; capocannoniere è Luka Fatdon (Garlasco City); miglior giovane Gabriel Giorgianni (Hn Roestary Bixtro), miglior veterano è Claudio Catanzaro della Nuova Formapast. Miglior difensore è stato Denis Shtjefni dell’Hn Roestary Bixtro, miglior portiere Umberto Battaglia e miglior giocatore del torneo Abdul Moeti, sempre della stessa compagine. Miglior allenatore del torneo Davide Canto della Rb Ottica Danesini.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33