Cerca

l'annuncio in serata

Calcio, Eccellenza - Ufficiale: Edvin Licaj è il nuovo allenatore del Vigevano 1921

L'allenatore balcanico sostituisce Dino Lavenia e guiderà la squadra biancoceleste la prossima stagione.

mattia bianchi

Email:

mattiabianchi96@yahoo.it

12 Giugno 2025 - 22:08

Calcio, Eccellenza - Ufficiale: Edvin Licaj è il nuovo allenatore del Vigevano 1921

Edvin Licaj (in foto) sarà l'allenatore del Vigevano 1921 nella prossima stagione in Eccellenza

Era attesa a breve e finalmente è arrivata la fumata bianca, anzi biancoceleste. In questa serata, infatti, il Vigevano Calcio 1921 ha diramato con una nota ufficiale il nuovo allenatore. E' Edvin Licaj, tecnico proveniente da importanti esperienze nella categoria che la squadra neopromossa affronterà a partire dal prossimo settembre. 

Come recita la nota di Viale Montegrappa: "Il Signor Licaj porta con sé un bagaglio di esperienze maturate in Eccellenza, avendo guidato realtà importanti come il Briga e il Bulè Bellinzago. La sua professionalità, la visione tattica e l’approccio al lavoro quotidiano saranno elementi fondamentali per proseguire il percorso intrapreso dalla società - continua -. A Mister Licaj va il benvenuto ufficiale da parte del Presidente Gianni Speciale, del Direttore Generale Piero Cordio, del Direttore Sportivo Fabio Mullanu e di tutta la Società". 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "VIGEVAND BENVENUTO MISTER LICAJ LEGGI EGGIL.COMUNICATOINDESCRIZIONE IL COMUNICATO IN DESCRIZIONE"

L'annuncio ufficiale da parte della società Vigevano Calcio 1921 di Edvin Licaj come nuovo allenatore dei biancocelesti

Annunciato l'allenatore, ora si procederà alla costruzione della squadra 2025-26. Come aveva già accennato il Presidente del club nel corso dei festeggiamenti dopo il pari con la Besnatese, la campagna acquisti sarà sì "più tranquilla" ma allo stesso tempo fatta per far sì che il Vigevano ritornato in Eccellenza possa fare bella figura. Una promozione tanto voluta e adesso tanto importante da difendere sul rettangolo verde il prossimo anno. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400