Cerca

verso la conclusione della stagione

Pattinaggio a rotelle, Gaviglio in finale nazionale. Castellani ai box

Le ragazze di Skatelife, malgrado l'infortunio di "Lulù", sigillano così un'annata comunque ricca di soddisfazioni.

mattia bianchi

Email:

mattiabianchi96@yahoo.it

26 Giugno 2025 - 17:51

Pattinaggio a rotelle, Gaviglio in finale nazionale. Castellani ai box

A sinistra: Sara Gaviglio, a destra il quartetto Amber reduce da una buona prova a Castenedolo dello scorso 2 giugno.

Non si fermano ancora le ragazze di Skatelife. Dopo i buoni risultati nel corso della gara interregionale disputata a Castenedolo (Brescia) lo scorso 2 giugno, in cui si è messo in mostra il quartetto Amber composto da Matilde Biancolella, Julia Gjepali, Gaia Aransi e Serena Maffei, ora i riflettori sono tutti puntati sulle vigevanesi Sara Gaviglio e Charlotte Castellani, che si sono qualificate alle finali nazionali in programma il prossimo 9 luglio a Massa.

Al grande appuntamento potrà andarci però solo Gaviglio in quanto Lulù, così è soprannominata fra le compagne Charlotte, è ferma per via di un infortunio alla caviglia, che si è manifestato appena dopo la gara che le aveva permesso la qualificazione all’ultimo atto.

Una vera e propria beffa per il talento appena quattordicenne, che però non cancella affatto una stagione complessivamente positiva sia per lei che per il resto delle frecce ducali a rotelle, tutte arrivate a importanti piazzamenti. Ora l’ultimo atto con Gaviglio a chiudere un’annata dove la società ha di fatto constatato una rinascita a livello di performances, dopo gli anni difficili del Covid e di alcune difficoltà logistiche come la disposizione di una struttura stabile in città.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400