Resta aggiornato
Cerca
primi ingressi in casa granata
04 Luglio 2025 - 12:36
A sinistra: Pietro Amaro. A destra: Andrea Migliavacca. Sono tra i primi acquisti della Libertas Robbio per il prossimo campionato
Un nuovo corso sta prendendo piede dalle parti dello stadio comunale di Viale dell'Artigianato a Robbio. In questi giorni la Libertas ha ufficializzato i primi ingressi nel calciomercato. Dai primi acquisti ufficiali, sembra che la squadra di Mister Giallonardo sarà un mix di giovani di prospetto con giocatori di esperienza. Nuovo arrivo nella retroguardia con la firma di Roberto Ferroni, 21enne con esperienze a Codogno e Pavia.
Se da una parte le partite spesso si vincono con una buona difesa è anche altrettanto vero che la migliore difesa è l'attacco. Ecco che in questo contesto assieme a Ferroni è stato ufficializzato anche Pietro Amaro. Bomber di assoluta esperienza con quasi 300 reti in carriera, in precedenza aveva vestito sempre in Promozione le camisetas di Garlasco e Union Calcio Basso Pavese con entrambe ottimi risultati.
In foto: Roberto Ferroni con il DS Sandro torti. E' il primo ingresso in difesa della Libertas Robbio
Nelle ultime ore, inoltre, assieme alla riconferma in difesa del 2004 Luca Gregori ecco il secondo grande acquisto per l'attacco granata del 2025-26: Andrea Migliavacca. Classe 1995, proviene dall'Union Calcio Basso Pavese. Ha comunque alle sue spalle una carriera non da poco iniziata in Serie D al Bellinzago, per poi avere l'exploit tra le fila della Grumellese oltre a Vighignolo, Club Milanese e Barona Sporting in Promozione e Codogno, Luisiana e Trevigliese in Eccellenza.
Le temperature si scaldano subito a Robbio ed anche se nei prossimi giorni è previsto un calo significativo a livello metereologico a livello calcistico sono destinate ad aumentare...
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33