Resta aggiornato
Cerca
PRIMA TAPPA DEL PROGETTO FEDERALE
09 Luglio 2025 - 20:07
Sveva Parisi in azione
Eccellente prestazione della triatleta vigevanese Sveva Parisi, portacolori della Dds Settimo Milanese che ha ottenuto il terzo posto assoluto alla prova del circuito U23 Next Generation-Lovadina 2025 che si è svolto al centro sportivo Le Bandie di Spresiano (Treviso).
Si tratta della prima tappa di un progetto fortemente voluto dalla Federazione Italiana Triathlon per sostenere e valorizzare gli atleti nella fase del passaggio dall’attività giovanile a quella senior. Parisi ha disputato una prova solida in tutte le frazioni, in modo particolare nella bike nella quale, con una grande rimonta, ha fatto registrare il miglior tempo.
Poi ha chiuso il gap con l’atleta che aveva tentato l’allungo nella frazione di nuoto. Infine in quella di corsa ha prodotto il massimo sforzo per recuperare più posizioni possibili chiudendo con uno strameritato terzo posto. Nella stessa manifestazione buon 10° posto di Matilde Vacchini, atleta ducale in forza al Gruppo Fiamme Oro che ha ottenuto un ottimo 3° tempo nella frazione di nuoto.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33