Cerca

IN VISTA DEL CAMPIONATO DI BASKET DI SERIE B1

"Futuro Ducale", parte il 1° agosto la campagna abbonamenti della Elachem Vigevano

Ecco le modalità per perfezionarli

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

24 Luglio 2025 - 17:30

"Futuro Ducale", parte il 1° agosto la campagna abbonamenti della Elachem Vigevano

Il logo della nuova campagna abbonamenti della Elachem Vigevano

E’ intitolata “Futuro Ducale” la campagna abbonamenti della Elachem Vigevano che prenderà il via il 1° agosto. La prima fase, che si chiuderà il 24 agosto, sarà dedicata a coloro che erano già abbonati la scorsa stagione e sarà possibile perfezionare la nuova sottoscrizione anche da remoto, inviando una mail all’indirizzo drizzinpv1955@gmail.com contendente una copia del documento di identità, un recapito telefonico e la copia dell’abbonamento della scorsa stagione. In poche ore si otterranno i riferimenti per effettuare il bonifico istantaneo. Sarà cura della società, una volta ricevuto il pagamento, inviare la ricevuta. La tessera verrà materialmente consegnata successivamente con modalità ancora da definire.

Da lunedì 25 agosto a domenica 31 agosto sarà invece possibile sottoscrivere fisicamente l’abbonamento presso la segreteria del palaElachem tutti i giorni dalle 18.30 alle 20. Da lunedì 1° settembre infine sarà aperta la libera vendita con giorni ed orari che verranno comunicati in seguito.

Come già negli anni passati saranno diverse le tipologie di abbonamento previste. Quella “Standard”, che comprende le 18 partite di stagione regolare costerà 200 euro (120 il Ridotto per Under 14 e Over 65); quella “Sostenitore” (stagione regolare+post-season) costerà 275 euro; quella “Eroe” (con gli stessi requisiti) 400 euro; mentre il “Parterre”, per la stagione completa, costerà 600 euro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400