Cerca

C'E' TEMPO FINO A FINE MESE

Basket, serie B, Elachem Vigevano: un centinaio gli abbonamenti sinora rinnovati

Per ora la modalità è da remoto; dal 25 agosto al 1° settembre in sede

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

06 Agosto 2025 - 19:28

È stato un po’ “soffice” l’esordio della campagna abbonamenti della Elachem Vigevano per la prossima stagione, denominata “Futuro Ducale” e presentata ufficialmente la settimana scorsa. Sono stati infatti sinora poco più di un centinaio i vecchi abbonati che hanno deciso di rinnovare la loro fiducia al lavoro svolto dalla società e alla squadra nuova di zecca allestita nelle scorse settimane.

La prima fase, destinata ai rinnovi, si chiuderà il 25 agosto. «La modalità sarà quella da remoto - illustra Donatella Rizzi, direttore organizzativo della società ducale - Basterà inviare una mail all’indirizzo drizzinpv1955@gmail.com allegando documento di identità, copia dell’abbonamento dello scorso anno e un recapito telefonico, per ricevere le coordinate per il bonifico istantaneo del quale, a ricezione avvenuta, verrà prodotta la ricevuta. Le tessere saranno consegnate successivamente con modalità che comunicheremo».

Dal 25 al 31 agosto il rinnovo si potrà effettuare direttamente in sede tra le 18.30 e le 20 mentre dal 1° al 20 settembre partirà la vendita libera le cui modalità, al pari del costo dei biglietti singoli, verranno comunicate nelle prossime settimane.

Gli abbonamenti sono suddivisi in Standard (18 partite) a 200 euro con il Ridotto, per Over 65 e Under 14 a 120 euro. Gli abbonamenti Sostenitore (275 euro per tutte le gare stagionali), Eroe (400 euro) e Parterre (650 euro) prevederanno diversi bonus tra i quali una pubblicazione, pronta per fine anno, sui 70 anni della Pallacanestro Vigevano che ricorrono in questo 2025.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400