Resta aggiornato
Cerca
le prime amichevoli
29 Agosto 2025 - 12:26
Le tre squadre lomelline partecipanti al prossimo campionato di Prima Categoria: Junior Pro Mortara, US Cassolese e US Castelnovetto
Terminate le vacanze, ecco i primi allenamenti di squadra per le tre formazioni lomelline partecipanti al prossimo campionato di Prima Categoria il cui fischio d'inizio è previsto per domenica 14 settembre. La prima a tornare sul rettangolo verde era stato il Castelnovetto la scorsa settimana che ha già effettuato la prima sgambata contro il Pro Palazzolo, terminata 5-2 per i vercellesi. Ieri (mercoledì) nuovo test contro l’Ozzano e sabato contro il Robbio Libertas.
Ritorno in campo anche per la Cassolese, ampiamente rinnovata in questa sessione estiva di mercato a partire dalla panchina, che ha già disputato un primo incontro amichevole con il Borgolavezzaro, vinto per 4-1. La compagine biancoazzura allenata dall’ex-ducale Castellazzi avrà anche una seconda squadra U21 partecipante ai campionati regionali, interessante banco di prova per la preparazione dei senior di domani.
Ultima a completare il ritorno in campo per la preparazione alla stagione è la Pro Mortara, squadra ampiamente rinnovata nel suo staff tecnico a partire dall’allenatore Cristian Grigatti. La rosa si è ritrovata per la prima volta lunedì presso lo stadio comunale in vista delle prime amichevoli: ieri contro Lomello e sabato a Mede per il “3° Memorial Devis Fornasiero”. Sarà un torneo triangolare dove Mortara sfiderà oltre all'ASD Lomello anche la locale Lomellina Calcio.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33