Resta aggiornato
Cerca
primo turno
08 Settembre 2025 - 00:43
Le lomelline partecipanti alla Coppa Lombardia
Portano a casa risultati complessivamente utili anche le squadre del territorio partecipanti alla Coppa Lombardia di Seconda Categoria. Nel primo turno si registra per esempio un buon successo da parte del Borgo San Siro contro il Bereguardo per 1-2 nel derby della Valle del Ticino. Elefante apre le danze nella prima frazione. Nella ripresa Paulato ribadisce il vantaggio lomellino ed a poco serve di Moukhtari a 10 minuti dalla fine della gara.
Partita molto sentita anche nel derby tra Gambolò e la neopromossa Olympia Dorno. Il neo acquisto Furini porta avanti il Gambolò, ma i biancoarancio non si danno certo per vinti. Dondi e Castoldi infatti nella seconda frazione ribaltano la partita e sembra già fatta, ma nel finale Sempio pareggia i conti terminando 2-2 la gara.
Non è stato da meno il confronto tra Gropello San Giorgio e Pro Ferrera, dove a sbloccare il risultato è Santarlasci; ciononostante, il Pro Ferrera del confermato mister Maggi non ci sta e pareggia con Pazzi al minuto 18 della ripresa. Torna a casa con un pari anche la Virtus Lomellina. La compagine passa in vantaggio grazie a Gubert nella prima frazione per il momentaneo vantaggio. Il San Martino non ci sta e reagisce con la firma di Tuoto.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33