Resta aggiornato
Cerca
LO SCORSO FINE SETTIMANA
11 Settembre 2025 - 19:01
La premiazione del torneo di Montichiari
Quattro giocatori ammessi al tabellone ad eliminazione diretta e uno, Stefano Guerrini, che è riuscito a salire sul gradino più basso del podio. E’ il bilancio della partecipazione del Tennistavolo Vigevano 1999 al torneo Over 1 1M-1F, il cui valore è equiparabile a quello di un assoluto, che si è svolto a Montichiari (Brescia).
Guerrini si è aggiudicato il suo girone con tre vittore per 3-0. Lo stesso ha fatto anche Gianluca Austria che che ha vinto due incontri per 3-0 mentre ha superato alla “bella” Nicola Aparo. Anche Filippo Cantella, l’unico a partire dal primo turno, e Marco Gusberti sono stati bravi a superare la prima fase: entrambi hanno perso dopo due vittorie consecutive.
Nel tabellone ad eliminazione diretta Cantella ha superato il primo turno ma si è fermato ai sedicesimi, sconfitto da Fabio Roncolato così come Marco Gusberti, battuto da Abderramane Chokry. Agli ottavi si è conclusa la corsa di Gianluca Austria stoppato 3-0 da Daniele Rossi. Ottima la prestazione di Guerrini che è stato superato in semifinale da Paolo Bisi, attuale numero 8 d’Italia con il punteggio di 3-1.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33