Resta aggiornato
Cerca
verso domenica
24 Settembre 2025 - 18:54
Il palaElachem con il parquet recentemente rifatto. Da domenica tornerà a popolarsi di tifosi
L'attesa è ormai agli sgoccioli. Domenica prossima alle ore 18.00 la Elachem Vigevano debutterà in casa in vista della seconda giornata di Serie B contro la Gema Montecatini degli ex Strautmanis e D'Alessandro. La buona partenza con Desio ha acceso gli entusiasmi in città e proprio oggi è iniziata la vendita online dei biglietti (link qui). Nuova squadra, ma anche nuove disposizioni in merito alla sicurezza dei tifosi sia di casa che ospiti.
E' stato adottato infatti in via sperimentale il 24/07/2025 un Protocollo di intesa tra il Ministero dell'Interno, FIP e LNP riguardante le leghe professioniste, con nuovi obblighi: vendita di tutti i tagliandi (locali e ospiti) consentita solo tramite esibizione del documento di identità in quanto saranno nominali e chiusura della vendita dei tagliandi per il settore ospiti entro le 19,00 del giorno antecedente la gara sul canale online o presso le ricevitorie accreditate.
«L'inserimento dei dati comporta che per ogni biglietto emesso si allungheranno i tempi di emissione, comportando certamente disagi e lunghe code - si legge in comunicato della società ducale - Al fine di evitare disagi, la società consiglia di usufruire della piattaforma Vivaticket per l'acquisto dei tagliandi».
Tuttavia, per chi volesse acquistare fisicamente il biglietto al botteghino la Elachem Vigevano ha disposto in via eccezionale che la prevendita per la prima partita casalinga sarà effettuata presso la biglietteria del palazzetto di via Cappuccini 131 nella mattinata di sabato 27 settembre dalle ore 9 alle 12.00. La medesima sarà invece chiusa il giorno della partita, mentre rimarrà attiva la vendita online sulla piattaforma.
Sempre nella giornata odierna, sarà l'ultima possibilità di effettuare l'abbonamento alla squadra, poi il dado sarà tratto. Dalle ore 18.30 alle 20.00 (con chiusura dei cancelli alle ore 19.45) l'ultima occasione per rinnovare il sodalizio ducale per il campionato. Per ottenere la tessera è necessario che la persona interessata esibisca un documento di identità. La campagna "Futuro Ducale" proprio oggi ha raggiunto i 1100 iscritti, ma si può ancora salire. Almeno fino alle 8 di questa sera....
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33