Cerca

il comunicato ufficiale

Basket, serie B: la Elachem Vigevano ribadisce le nuove disposizioni per la vendita dei biglietti

Nella nota si specificano le regole riguardo il botteghino online e quello fisico al palaElachem in vista della partita di domenica contro Gema Montecatini.

Mattia Bianchi

Email:

mattiabianchi96@yahoo.it

25 Settembre 2025 - 15:26

Basket, serie B: la Elachem Vigevano ribadisce le nuove disposizioni per la vendita dei biglietti

Il palaElachem aprirà la biglietteria solo nella giornata di sabato mattina dalle ore 9.00 alle 12.00

L'attesa si fa sempre più pressante in vista della prima in casa della nuova stagione per Elachem Vigevano. A seguito della ottima partenza in casa di Desio, i tifosi si stanno muovendo celermente alla ricerca di un biglietto per assistere alla partita di domenica al palazzetto di Via Cappuccini 151 contro Gema Montecatini. Tuttavia, chiunque fosse interessato deve essere a conoscenza dell'avvento di regole nuove e più stringenti per l'acquisto dei tagliandi.

A riguardo, onde evitare equivoci la società gialloblù ha voluto ribadire le disposizioni secondo il nuovo protocollo siglato tra Lega Nazionale Pallacanestro, la Federbasket ed il Ministero dell'Interno che introduce tra l'altro l'obbligatorietà dei biglietti nominali. Se da una parte la vendita online (qui link) resterà sempre aperta fino alla palla a due fissata per le ore 18.00 di domenica 28 settembre, dall'altra la vendita in loco presso la biglietteria esterna del palaElachem si terrà solo nella mattinata di sabato 27 settembre dalle 9.00 alle 12.00

«Per questo motivo, e con l'intento esclusivo di venire incontro alle esigenze dei tifosi in coda l'acquisto del tagliando, ha deciso di anticipare l'apertura del botteghino esclusivamente alla mattinata di sabato 27 settembre fra le ore 09.00 e le ore 12.00 - si legge nella nota ufficiale - In modo da permettere a tutti gli interessati di acquistare tagliandi, così come sarà aperta per under14, over65 e i diversamente abili che si potranno presentare negli stessi orari. Oppure - prosegue il comunicato - inviare una mail di richiesta a drizzinpv1955@gmail, il pagamento avverrà con bonifico bancario istantaneo o con carta di credito con paybylink».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400