Cerca

ieri sera

Calcio, Seconda Categoria: ciclone Borgo San Siro in Coppa Lombardia. Si qualifica ai sedicesimi

Oltre alla squadra di mister Arioli, passa il turno anche Gropello San Giorgio.

Mattia Bianchi

Email:

mattiabianchi96@yahoo.it

25 Settembre 2025 - 13:35

Calcio, Seconda Categoria: ciclone Borgo San Siro in Coppa Lombardia. Si qualifica ai sedicesimi

Manazza (a sinistra) e Infantino (a destra) (Foto D. Piedinovi)

Un ultimo turno di Coppa Lombardia ai gironi sicuramente da incorniciare per il Borgo San Siro. La squadra di mister Arioli nel corso della partita giocata ieri sera ha letteralmente travolto la Real Torre per 7-1. Autentici mattatori della serata a tinte rosanero sono stati Manazza e Rollo entrambi con una tripletta al tabellino oltre alla rete di Di Stefano. Il Borgo si prende così di merito l'accesso ai sedicesimi di finale di Coppa eliminando di fatto Bereguardo

Festeggia anche il Gropello San Giorgio che si sbarazza del San Martino per 1-0 grazie alla sola rete di Infantino alla fine del primo parziale e passa il turno. Niente da fare invece per Virtus Lomellina e Pro Ferrera, che si sono incontrati sempre ieri sera sul campo dei secondi. A vincere è stata la squadra sannazzarese per 3-2 (reti Tayeb, Louati e Casillo). Non sono bastati le reti di Bellotti e Bellingeri per i rossoblù.  

Finisce la sua corsa in Coppa anche il Gambolò, che a causa del pari con la Folgore deve cedere il passo proprio a questi ultimi. Non sono bastati i goal di Cecchini e Belsito in quanto i pavesi hanno risposto con Bosio e Lodola, per prendersi un punto e guadagnarsi così i sedicesimi di Coppa. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400