Resta aggiornato
Cerca
SI E' GIA' AGGIUDICATO IL CHALLANGE DEI LAGHI
03 Ottobre 2025 - 17:41
Il nuotatore vigevanese Michele Baronchelli (al centro)
Il vigevanese Michele Baronchelli, che gareggia per la H2Sport Vigevano, ha conquistato la classifica finale del Challange dei Laghi, gara che si articola sulla distanza di cinque tappe e ora è anche in testa alla classifica generale dell’Italian Open Water Tour dopo 10 delle 12 tappe previste, 7 in mare e 5 in lago. A Peschiera del Garda (Verona) ha ottenuto la vittoria nel chilometro lanciato della categoria Over 40 e poi il secondo posto nel miglio in notturna Over 40, caratterizzato dalle boe che hanno illuminato in modo suggestivo i bastioni di Peschiera, patrimonio culturale dell’Unesco. Ora al termine del Italian Open Water Tour mancano solo le tappe di Ischia (Napoli) e Vulcano (Messina).
Domenica ad Albisola Marina e Albisola Superiore (Savona), si è svolta la manifestazione in acque libere “I’m Ponente Albisole” nell’ambito del Campionato nazionale Libertas. Nella gara del “Miglio agonistico” (1852 metri) si è distinta l’atleta dell’H2Sport in gara con i colori della Nuotatori Milanesi Giorgia Gramegna, categoria Ragazze classe 2012. Gramegna si è classificata sesta di categoria e diciassettesima assoluta con il tempo di 30’56”.
Giorgia Gramegna, atleta della H2Sport Vigevano
Il primo appuntamento della stagione agonistica di nuoto è invece previsto per domenica: alla piscina del Centro Mondetti di Vigevano si svolgerà la tradizionale gara sociale che, come ogni anno, vedrà scendere in acqua tutti gli atleti della squadra in quella che sarà l’apertura ufficiale della nuova annata sportiva.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33