Resta aggiornato
Cerca
domani sera ad assago
09 Ottobre 2025 - 12:37
Due momenti del precedente incontro di Tromello con Rubur Somaglia (foto Luca Moltrasio)
Dopo il passo falso in casa di venerdì scorso contro Robur Somaglia, che ha espugnato il palazzetto di Garlasco con il risultato di 76-82, Tromello ha voglia di riscatto ed è pronto a tornare in campo domani sera alle ore 21.30 presso lo Sport Village di Assago (MI) contro MI Games. I ragazzi di coach Simone Garavaglia andranno per affrontare una delle squadre più attrezzate del girone C di Divisione regionale 1 dove militano i Mosquitos.
«Abbiamo analizzato gli errori della partita contro venerdì - spiega il capoallenatore - Ci prepariamo per un confronto con la squadra a mio avviso più forte del girone. Sono dotati di diversi giocatori di categorie superiori come Villa, Manuelli e Iacono. Alcuni di questi li conosco bene essendo miei ex-giocatori». Come non commettere dunque gli stessi errori di venerdì scorso? «Servirà una partita perfetta sin dalla palla a due - dice Garavaglia - in quanto venerdì scorso abbiamo dovuto rincorrere sempre a seguito dell’inizio difficile».
Dando un'occhiata all'infermeria, il roster dovrà ancora fare a meno di Baye; il lungo classe 2004 alto 1.95m sta lavorando con il fisioterapista e preparatore atletico della squadra Giorgio Pirovano per recuperare da un problema al ginocchio. «Per il resto - conclude coach Garavaglia - i giocatori dovrebbero esserci tutti per alzare il livello e soprattutto per provare a portare a casa altri due punti». Sfida difficile ma non impossibile.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33