Resta aggiornato
Cerca
verso il prossimo incontro
30 Ottobre 2025 - 14:39
Baye Diakhoumpa (a sinistra) e Pirovano (a destra) Foto L. Moltrasio
Tromello pronto alla ricerca del bis. Dopo il buon successo dell’ultima giornata contro l’Ebro Milano (75-58) che ha rotto l’incantesimo della partita casalinga non vinta ecco che domani sera, in coincidenza con la serata di Halloween, i Mosquitos di Garavaglia proveranno subito a riconfermarsi. Anzi, visto che l’incontro si gioca nella “notte delle streghe”, a spaventare il Leone XIII Milano.
Nonostante gli ospiti dal canto loro presentino tra gli assi nella manica una consistente fisicità dei lunghi e almeno quattro giocatori di categoria superiore, come De Spuches, Di Gianvittorio, Spirolazzi e Bortolani, il Tromello proverà tutte per mettere in difficoltà una squadra molto organizzata. «Dobbiamo preparare una partita contro una delle squadre più forti del campionato - ha detto Simone Garavaglia - perciò sarà importante partire con il piede giusto sin dall’inizio».
Un compito importante spetterà quindi alle batterie di lunghi Diop-Baye, che nell’ultimo impegno contro Ebro non erano molto in partita. Non solo. «Mi aspetto una prestazione diversa anche dai playmaker che nell’ultima gara non hanno fatto molto bene - ha aggiunto il capoallenatore tromellese - in ogni caso questa partita rappresenterà per noi un momento di crescita essendo squadra giovane».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33