Resta aggiornato
Cerca
la domenica delle lomelline
23 Novembre 2025 - 17:20
Mirko Modoni (ACD Gambolò) e Luca Elefante (ASD Borgo San Siro)
Una domenica di risultati interessanti nei campi della Lomellina per il girone T di Seconda Categoria. Pareggia il Borgo San Siro nei confronti della Virtus Lomellina con il risultato di 2-2 grazie a Khayat e Casillo dopo essere stato in vantaggio con le reti di Brasca ed Elefante. Stessa sorte è successa anche al Lomello, andato in vantaggio con il rigore di Stimolo e poi ripreso in pieno recupero dal Vellezzo Bellini con rete di Chirichella. La Nuova Olympia Dorno, impegnata in casa con il Cilavegna Olimpic 95 va sotto al 15' con le rete di Cascia ma nella ripresa pareggia con rete di Garau.
Bene invece il Gambolò che dopo la vittoria sulla Hunion Torrevillese per 2-1 continua ad inseguire il Certosa capolista. Sblocca per i rossoblù la rete del bomber Modoni, ma il pareggio arriva nel secondo tempo con Cortes Mecias; la paura passa grazie alla rete ancora a firma di Modoni. Vittoria e secondo posto in solitaria per la squadra di mister Salomoni. Si prende tre punti di forza anche il Pro Ferrera contro la Real Torre per 2-0 grazie a Tosi e Bellingeri che gonfiano la rete.
Dopo un lungo braccio di ferro il Gropello San Giorgio s'impone sul proprio rettangolo verde nei confronti della Gravellonese intorno al 20' della ripresa per 1-0 a firma del giovane Clerici di testa su cross di Signorelli. 22 punti per i biancoviola che hanno però una partita in meno, ma recupereranno mercoledì 3 dicembre contro l'Hunion Torrevillese.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33