Resta aggiornato
Cerca
i risultati delle lomelline
30 Novembre 2025 - 18:37
Kristian Lamaj (Junior Pro Mortara) e Luca Sidonio (US Cassolese)
Una domenica in chiaroscuro per le lomelline militanti in Prima Categoria girone I. Unica delle tre squadre del territiroio a festeggiare è il Castelnovetto, reduce da un successo in casa del Varzi. La squadra di mister Maggi strappa tre punti alla formazione oltrepadana dopo una lotta strenua grazie alla rete di Meneghetti al 77'. Una vittoria che permette alla squadra biancoazzurra di allontanarsi ulteriormente dai playout.
Benino è andata invece alla Pro Mortara, che in casa riceveva l'Albuzzano fanalino di coda della classifica. Nel primo tempo sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Lamaj, poi gli ospiti nel secondo tempo a pochi minuti dalla fine con una rete evitabile per i gialloblù di mister Pochetti, cosa comunque insufficiente al momento per cercare di uscire dalle sabbie mobili dei playout.
Giornata da dimenticare assolutamente per la Cassolese, invece. L'undici di mister Castellazzi cede nettamente sul campo del Sangiuliano per 3-1. Una gara iniziata anche bene per i lomellini, andati in vantaggio grazie a Sidonio; tuttavia, minuto dopo minuto l'inerzia della gara è tornata nelle mani dei milanesi che prima pareggiano con Martella, poi ribadiscono con Ginelli e infine chiudono la pratica con Iosca per la rete del tris.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33