Resta aggiornato
Cerca
domani sera
15 Gennaio 2026 - 12:13
Tromello andrà domani sera in trasferta in casa di Robur Somaglia (foto L. Moltrasio)
Tromello a caccia di un bis che se ottenuto sarebbe oro colato. I Mosquitos di coach Simone Garavaglia, dopo la vittoria nel finale contro Garegnano di venerdì scorso, ci riprovano e lo faranno in una trasferta che sa già di “Forche Caudine”, contro la Robur et Fides Somaglia. All’andata era stata la formazione lodigiana a imporsi nella palestra di via Maddalena a Garlasco.
«Sarà una partita tosta - ha detto il capoallenatore nella presentazione - in cui cercheremo di mettere in difficoltà l’avversario sin dai primi minuti. Sarà necessario avere un atteggiamento differente rispetto a venerdì scorso, in cui abbiamo commesso diversi errori». Se da una parte, il coach ha accettato che qualche omissione era ammissibile visto che si trattava della gara del ritorno in campo, dall’altra adesso le cose si fanno sul serio.

Nella prossima partita sarà importante il ruolo di Isacco Moltrasio (in foto) per cercare di portare a casa la vittoria.
«I nostri prossimi avversari - spiega Garavaglia - sono un mix interessante di veterani esperti della categoria come Andena e Galli e un gruppo di ragazzi terribili pronti a ribadire in casa la propria superiorità». Sul fronte acciacchi, Garavaglia è fiducioso malgrado le condizioni ancora non ottimali dell’«equilibratore» Carlo Zonca. «Lo teniamo a riposo questa settimana, visto il suo problema al ginocchio, mentre Gioia è ancora influenzato. Abbiamo comunque - conclude - uno zoccolo duro su cui contare».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33