Cerca

GRANDE PRESTAZIONE DEL TEAM DUCALE ABBINATO BOSCHI ASSICURAZIONI

Tennistavolo, il TT Vigevano 1999 è secondo in Coppa Italia Regionale

La squadra vigevanese si è arresa in finale al TT Valmadrera

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

15 Gennaio 2026 - 18:29

Tennistavolo, il TT Vigevano 1999 è secondo in Coppa Italia Regionale

Antonio Cofano, autore di una grande performance

Eccellente secondo posto in Coppa Italia Regionale per la formazione del TT Vigevano 1999, per l’occasione abbinata Boschi Assicurazioni, che ha preso parte alla fase finale della manifestazione aperta a tutti gli atleti che disputano sino al campionato di serie C2. La squadra ducale, composta da Mario Cuzzoni, Antonio Cofano e Pietro Botta, ha dato spettacolo a Inverigo (Como).

I vigevanesi hanno superato la fase di qualificazione al secondo posto forti dei successi su Villa Romanò (3-1) e TT Angera (3-0) e dell’ininfluente sconfitta (3-1) contro il TT Banfi. Nei quarti la Boschi Assicurazioni ha compiuto un autentico capolavoro superando il TT Saronno per 3-2 trascinata da Mario Cuzzoni e con Pietro Botta in grande evidenza, che ha superato Eros Bertoni senza concedergli nemmeno un set.

Ancora Cuzzoni è stato protagonista in semifinale nel 3-2 contro il TT Morelli che ha spalancato ai ducali la strada per la finale con il punto decisivo di Cofano. Proprio del pongista ducale il “punto della bandiera” nella finale nella quale la formazione vigevanese ha dovuto arrendersi al Tt Valmadrera (3-1) che si aggiudicato la competizione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400