Cerca

I campioni dello sport in un quadrangolare benefico

Presentato l'evento del Lions Club Lomellina I Castelli in programma sabato 26 novembre al PalaBonomi. Tra i partecipanti Juri Chechi, Igor Cassina, Alberto Cova, Andrea Zorzi e Antonio Rossi. Il ricavato a favore di Life e dell'associazione Andrea Massuc

18 Novembre 2011 - 18:14

È stato presentato ieri sera dal Lions Club Lomellina I Castelli il quadrangolare benefico di calcio a 5 in programma sabato 26 novembre al PalaBonomi di viale Libertà. La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Lions Club Vigevano Colonne e il patrocinio del Comune di Vigevano e della Città di Mortara, vedrà la partecipazione di diversi campioni dello sport italiano di ieri e di oggi e il ricavato verrà devoluto alle associazioni Life di Vigevano e Andrea Massucchi di Mortara. Le squadre partecipanti sono la Libertas Gold Team Amici di Andrea, formazione nata anni fa in ricordo del campione mortarese Andrea Massucchi e che annovera campioni della ginnastica come Yuri Cechi e Igor Cassina, la Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d'Italia nelle cui fila troviamo personaggi del calibro di Alberto Cova, Andrea Zorzi, Antonio Rossi, Davide Cassani, Andrea Re, Stefano Mei, Genny di Napoli e tanti altri, la squadra delle Vecchie Glorie dello sport vigevanese selezionata dall'ex presidente Mario Martinoli e dal mister Lucio Dorini e il Team Lions composto da "atleti" dei club lionistici organizzatori. La manifestazione avrà inizio alle ore 21 e ogni partita avrà la durata di 15 minuti. Il costo del biglietto d'ingresso è fissato in 5 euro e gli organizzatori si augurano una folta partecipazione di pubblico non solo per i nomi altisonanti dei protagonisti, ma anche per le alte finalità dell'evento che andrà a beneficiare due associazioni che da anni si distinguono nell'ambito del sociale e della solidarietà.
Nella foto da sinistra Cesare Omodeo Zorini (presidente Lions Club Vigevano Colonne), Linuccia Firpo (presidente Life Vigevano), Renato Massucchi (presidente Associazione Andrea Massucchi) e Gaetano Abela (presidente Lions Club Lomellina I Castelli).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400