Cerca

Caccia al tesoro su Google Earth

28 Febbraio 2012 - 13:35

Caccia al tesoro su Google Earth
Un libro che propone immagini straordinarie che contengono indizi sotto  differenti forme: suggestione, citazione, evocazione…
Questi indizi porteranno alla soluzione, che può consistere in un luogo, una persona, un oggetto o un concetto. Per dare a ogni indizio il giusto significato e scoprire la risposta finale sarà necessario abbinare al libro l'uso di Google Earth, la mappa interattiva che permette di visitare ogni singolo luogo della superficie del globo e seguire gli indizi di Dedopulos, ideatore di fama internazionale di puzzle rompicapo, su Twitter.
Un libro affascinante che con i suoi intricati enigmi accompagnerà il lettore in un viaggio intorno al mondo alla ricerca delle risposte che condurranno al tesoro, senza nemmeno dover lasciare le comodità di casa.

Per ulteriori suggerimenti, consigli o dritte è possibile visitare il sito  HYPERLINK "http://www.jointhetreasurehunt.com" www.jointhetreasurehunt.com

Una volta raccolte tutte e quattordici le soluzioni, combinate fra loro, formeranno un unico puzzle che condurrà in un unico specifico posto localizzato su Google Earth, Il luogo più speciale di tutti, il cuore del labirinto, la chiave per aprire la porta del tesoro!

Il concorso è iniziato alle 23.59 (ora di Greenwich) del 1° settembre 2011 e terminerà a mezzanotte (ora di Greenwich) del 31 marzo 2012.

Per partecipare occorre registrarsi al sito www.jointhetreasurehunt.com.

Il vincitore verrà annunciato durante una conferenza stampa internazionale nel mese di aprile 2012.

L'ideatore, Dedopulos, è uno dei più importanti scrittori fantasy e ideatore di fama internazionale di puzzle rompicapo, il simbolismo, le tradizioni esoteriche con una particolare attenzione alla cabala.

Il libro è disponibile in versione E-Book  sul sito  HYPERLINK "http://www.sonda.it/caccia-al-tesoro" www.sonda.it/caccia-al-tesoro
Prezzo 9,90 Euro
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400