Resta aggiornato
Cerca
13 Febbraio 2015 - 17:55
I giorni clou sono ovviamente quelli alle porte: sabato, sempre in Piazza si andrà a caccia di talenti nascosti con la prima edizione di “Carnival’s got talent”, lo show che, proprio come il format internazionale, vedrà esibirsi sul palco cantanti, ballerini, maghi e personaggi a dir poco folkloristici, che dopo un’accurata selezione nei mesi scorsi potranno finalmente mostrare le loro capacità. L’ultima parola spetterà al pubblico presente, che alla fine designerà il vigevanese più talentuoso... o almeno il più divertente.
In serata, ancora in Cavallerizza, veglione in maschera (ingresso a 25 euro). L’appuntamento principale riguarderà, domenica e martedì, i carri allegorici che, preceduti da gruppi musicali e figuranti in costume, sfileranno nel classico corteo cittadino che partirà alle 14 e arriverà alle 15 in Piazza Ducale. A quel punto via alla festa, con il flash mob delle scuole di danza e l’arrivo sul palco del Gabibbo, che aprirà il corteo di domenica e quindi incontrerà i più piccoli improvvisandosi anche conduttore al fianco di Marco Clerici, anche questa volta voce del Carnevale.
Martedì pomeriggio, infine, festa in Cavallerizza per i bambini realizzata dalla Pro Loco (dalle 14.30).
Non mancheranno inoltre feste sul territorio lomellino, come quelle in programma a Borgo San Siro, Tromello, Cilavegna e Breme.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33