Cerca

Artisti per l'Unicef

Sabato 27 febbraio alle ore 21 al Teatro Cagnoni di Vigevano si svolgerà un importante evento benefico: “ARTISTI PER L’UNICEF”, patrocinato dal Comune di Vigevano. La serata - ideata da Paolo Ariano - è dedicata all’Unicef, Organismo delle Nazioni Unite c

21 Febbraio 2016 - 19:04

Artisti per l'Unicef

Allo spettacolo partecipano le note scuole di danza 100 PASSI, VIGEVANO EMOZIONE DANZA, KOREOSTUDIO, SPAZIO DANZA, STUDIO DANZA, L’ARCOBALENO DEI SOGNI, STUDIO DANZE VIGEVANO, AMANI ORIENTAL,  DANCELIFE e la scuola di Arti Circensi URBAN GRAVITY ACADEMY di cui è direttrice artistica AMBRA ORFEI, figlia di Nando Orfei.  
Sul palco si esibiranno circa 300 ballerini che proporranno coreografie di danza classica, moderna, hip hop, break dance, flamenco e spettacolari esibizioni di arti circensi di acrobatica aerea. Ospiti artisti di straordinario talento: la giovanissima cantante Maria Grazia Aschei, vincitrice di vari concorsi nazionali, le due campionesse italiane 2015 di pole dance Miriana Delpero e Chiara Mantovani, il cantautore Ettore Grimani, il pluricampione italiano di electric boogie e terzo classificato ai campionati mondiali 2015 Marco Setzu, il terzo classificato al Got Talent Show 2015 Alberto Setzu  ed infine il prestigiatore Andrea Piccolini. Ci sarà anche una sfilata di moda con stupende modelle che indosseranno i capi di Trendy Abbigliamento. Un imponente impianto audio luci video e splendidi costumi saranno gli ingredienti per un sorprendente show.  
Collaborano Max Girini per le foto, Pippo Failla per le riprese video, Angela Sordano, Federica Bassani, Giusy Barraco e Giuseppe Squaddara per il backstage e lo Studio Oasis Service per l’impianto audio-luci-video.
Direttore artistico Paolo Ariano che presenterà la serata affiancato dalle deliziose Viola Portaluppi e Giulia Ferrè (nella foto).
Un appuntamento da non perdere perché servirà ad aiutare le attività dell’Unicef.   Per informazioni sui biglietti ancora disponibili, è possibile telefonare al numero 346.8587685. Il costo è  di  euro 15 per platea e palchi - euro 10 per il loggione. 

@ L'INFORMATORE - a.v.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400