Resta aggiornato
Cerca
22 Giugno 2018 - 16:38
Il cortile della Cavallerizza di Vigevano ospita ancora una volta un evento dedicato alla buona cucina, al mondo della birra artigianale e anche un’importante occasione per giovani in cerca di lavoro.
Appuntamento domenica 24 giugno dalle 11,00 alle 21,30 con le birre artigianali pluripremiate di Doppio Malto abbinate a carni alla brace, punti di forza del brew restaurant e “posto felice”, già presente in dieci città italiane, che aprirà a luglio anche a Vigevano.
Doppio Malto aspetta tutti i curiosi per un assaggio della cucina, caratterizzata dai profumi della brace, comfort food capace di rendere felici tutti i palati e che soddisfa la voglia di mangiare bene in compagnia.
Inoltre Doppio Malto sta costruendo la propria squadra: la giornata è infatti dedicata anche a chi vorrà candidarsi per far parte del team (aiuto cuochi e camerieri) che gestirà il nuovo Doppio Malto Vigevano. Tra un assaggio e un sorso di birra, Doppio Malto sarà presente con lo staff delle Risorse Umane per un vero e proprio Recruiting Day: il 24 giugno, fino alle ore 20,00, sarà infatti l’occasione per consegnare il proprio CV e, per i selezionati, ci sarà anche la possibilità di sostenere un colloquio il giorno stesso per entrare a far parte della famiglia di Doppio Malto.
Doppio Malto è un’esperienza coinvolgente a 360°: dalla cultura della birra artigianale alla cucina di qualità, per approdare in un luogo all’insegna della convivialità, dove gustarsi una birra Doppio Malto e assaporare una cucina che esalta la bontà dei prodotti.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33