Resta aggiornato
Cerca
tutte le date
29 Dicembre 2022 - 18:17
Ron durante un concerto al teatro Martinetti di Garlasco (foto di archivio)
Dopo i riscontri positivi registrati per la stagione autunnale, il teatro Martinetti di Garlasco ha presentato i nuovi spettacoli in calendario dal mese di febbraio. Una programmazione che si riconferma varia, a cura del direttore artistico e regista Fabio Buonocore.
Domenica 5 febbraio si inizia con la musica: “Tributo a Ron” è il titolo dello spettacolo che propone le canzoni più belle del cantautore di origini lomelline Rosalino Cellamare, a cura della scuola di musica “Una città per cantare” di Garlasco; Ron sarà l’ospite eccezionale dell’evento, che si terrà alle 17.
Sabato 4 marzo appuntamento serale, alle ore 21, con i comici di “Stand-Up Comedy”: Mario Raz, Carmine Del Grosso, Francesco Mileto.
Sabato 18 marzo, alle ore 21, appuntamento con un classico del teatro: “La strana coppia” dello sceneggiatore statunitense Neil Simon, nella versione proposta dalla Compagnia In Scena Veritas di Pavia.
Il 15 aprile, alle ore 21, l’appuntamento è con il musical “Artisti per un sogno”, un «viaggio tra i brani italiani, internazionali e scene dai musicals più famosi», spiegano gli organizzatori; la regia è di Valentina Borgia, le coreografie di Simona Grazioli.
Si chiude con l’opera domenica 7 maggio, alle ore 17, con la “Tosca” di Giacomo Puccini a cura dell’associazione Gabriel Faurè di Vigevano e con la regia di Fabio Buonocore.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33