Cerca

comicità

Angelo Pintus farà scatenare il PalaElachem

Il comico è atteso il 19 gennaio a Vigevano. E il 6 aprile ci sarà Andrea Pucci

Davide Maniaci

Email:

dade.x@hotmail.it

15 Novembre 2023 - 20:08

Angelo Pintus farà scatenare il PalaElachem

Angelo Pintus sarà a Vigevano il 19 gennaio 2024

Angelo Pintus, “Una brutta persona” o almeno così chiarisce, con molta ironia, il titolo dello spettacolo. Per ridere a Vigevano bisogna aspettare il 2024: sarà venerdì 19 gennaio alle 21 presso il PalaElachem, cioè il palazzetto dello sport di via Cappuccini, lo spettacolo dal vivo del comico triestino di origine sarda. Sono iniziate le prevendite tramite il circuito online TicketOne per un appuntamento che si preannuncia «esilarante». Per lui è un debutto al Palasport vigevanese, e arriva dopo i grandissimi successi degli anni passati in giro per l’Italia.

Il nuovo spettacolo promette una serata indimenticabile di risate, di battute e di bravura del protagonista, che presenta così il tema su cui incentrerà sul politicamente scorretto. «Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina? C’è confusione, sarà perchéé ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo – anticipa lo stesso Pintus – “ma cosa diavolo c’è scritto?”. Beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino».

Il prezzo dei biglietti interi va dai 49 ai 43 euro, compreso il diritto di prevendita. Campione indiscusso di gradimento, incassi e presenze, Angelo Pintus, come di consueto, desidera stupirci non svelando nulla di cosa si nasconde dietro il nuovo emblematico titolo Una brutta persona. Non ci resta quindi che aspettare di scoprirlo in scena. All’organizzazione collabora Silvio Petitto, storico agente della provincia di Pavia con la sua PromoterPv. «Il fatto che a Vigevano siano chiusi teatro Cagnoni e Cavallerizza – chiarisce – è un problema non solo per noi, ma per tutte le compagnie e le agenzie. Il palazzetto dello sport vigevanese, che comunque ospita qualche evento, è una bella struttura, se togliamo alcuni tratti dalle gradinate con la visibilità scarsa. Non è un momento facile: si tenga poi conto che a Pavia il palazzetto non viene più usato per la musica dal vivo».

E CI SARA' ANCHE ANDREA PUCCI

Sabato 6 aprile 2024 sempre a Vigevano, e sempre al PalaElachem, ci sarà Andrea Pucci, con produzione da parte di Ad Management. Lui, Pucci, pseudonimo di Andrea Baccan, fresco di Ambrogino d’oro assegnato dal Comune di Milano, sarà l’uomo da solo sul palco in grado comunque di far ridere a crepapelle.

C’è sempre qualcosa che non va” sarà «un viaggio nel divertimento puro, frizzante, elettrico con il coinvolgimento del pubblico, accompagnato dalla sua band, un evento tutto da scoprire». Anche in questo caso la prevendita è aperta tramite il circuito Ticketone sia online sia presso i punti vendita autorizzati. Il prezzo dei biglietti interi va dai 63 ai 40 euro a seconda della posizione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400